Naviga

Città d'arte

Lucca

Lucca

a 20 minuti Antica città della Toscana con le più spettacolari ed intatte Mura di cinta, bellissime da vedere e da vivere. Da non perdere in città la "Piazza Anfiteatro" icona della città, la chiesa di San Martino dove si trova in una ala adibita a museo la famosa tomba di "Ilaria del Carretto" di Jacopo della Quercia. Inoltre il Duomo, Piazza Napoleone, Via Fillungo e Porta Elisa sono tappe indispensabili se si visita la città.

Firenze

Firenze

a 60 minuti La storia la elegge come culla della cultura italiana grazie al fervore storico-culturale che nel rinascimento permise la creazione di tutte quelle opere d'arte che compongono in ogni angolo la città. Le Chiese, i Musei, I lungarni, Gli Uffizi. Finire la visita in città significa passare prima da Piazzale Michelangelo da dove si scorge la più bella vista di Firenze.

Pisa

Pisa

a 35 minuti Non esiste solo la Torre pendente o Piazza dei Miracoli, ma una infinità di tesori nascosti tra le strade della cittadina. S. Maria della Spina, preziosa testimonianza di architettura gotica in Città, La sede della "Normale" o semplicemente i lungarni. Da non perdere la festa del patrono di San Ranieri.

Pietrasanta

Pietrasanta

a 10 minuti La piazzetta di Pietrasanta è ormai il punto di incontro della vita mondana, poco più in la si sviluppano le botteghe artigiane che lavorano la pietra, il tutto per fare di Pietrasanta un luogo di incontro per Artisti e Scultori di tutto il Mondo.